Bovini: vendita sorana biologica di Fattoria

Razza romagnola pura con albero genealogico. Gli animali nascono tutti in fattoria. Vivono liberi all'aperto inverno ed estate (si divertono anche a nuotare dentro i fossi dell’azienda) e mangiano solo edesclusivamente erbe dei campi, erba medica e fieno di nostra produzione.

Sorana media di kg.400,00 resa 60%: carne da lavorare kg 240,00. Divisione in 8 parti, ciascuna di kg.30,00, contenenti lo stesso quantitativo di bistecche, filetto, girello, costate con osso, costate senza osso, macinato, ossobuchi, fegato, cuore, rognoni, 1 lingua.

Attenzione: il costo finale sarà calcolato sul peso reale del prodotto acquistato.

N.B. Entro 2 giorni dalla data di ritiro dal macello TUTTA la merce deve essere ritirata.

Chi è interessato all' acquisto dei prodotti può farne richiesta via mail a: dfmaria@libero.it o telefonare ai riferimenti aziendali.

Scarica il listino prezzi dei prodotti