Come raggiungere la sede di Altaura

SEDE DI ALTAURA, VIA CORRER 1291, A CASALE DI SCODOSIA – PD

Visualizza Fattoria "Il Filo d'Erba" - Casale di Scodosia (PD) in una mappa di dimensioni maggiori

Dall'uscita Monselice dell'Autostrada A13 Padova Bologna, proseguire sulla Statale 10 per Este-Montagnana. Oltrepassare Este ed Ospedaletto Euganeo, girare a sinistra in corrispondenza delle indicazioni per Santa Margherita D'Adige. Seguire le indicazioni per Megliadino S. Vitale e Casale di Scodosia.Da Padova per Statale 16 per Battaglia Terme e Monselice; da qui seguire le indicazioni precedenti.Da Verona per Superstrada Transpolesana fino a Legnago, poi Statale 10 fino a Montagnana, da qui seguire le indicazioni per Casale di Scodosia.

Da Vicenza per la Riviera Berica fino a Ospedaletto Euganeo, girare a destra sulla Statale 10 in direzione Montagnana, poi girare a sinistra in corrispondenza delle indicazioni per Santa Margherita D'Adige. Seguire le indicazioni per Megliadino S. Vitale e Casale di Scodosia.

Da Mantova per Statale 10 fino a Montagnana, da qui seguire le indicazioni per Casale di Scodosia.

Da Rovigo per Superstrada Transpolesana fino a Badia Polesine, poi per Castelbaldo, Merlara, Urbana e Casale di Scodosia.

Da Ferrara per Autostrada A13 Bologna Padova fino a Rovigo, poi seguire le indicazioni precedenti.

Giunti a Casale di Scodosia davanti alla grande chiesa parrocchiale di Santa Maria, attraversando via Roma imboccare la via Ungheria che sta di fronte, percorrerla fino ad un incrocio a T dove si prende a sinistra in direzione Altaura e seguire sempre le indicazioni per Villa Correr. Arrivati di fronte alla Villa proseguire fino alla curva a sinistra, dove si noterà il cancello di ingresso alla Fattoria.

Autobus di linea: la fermata è a 1500 mt dall'Azienda; previo accordo con la direzione SITA (tel. 0498206830) è stato possibile richiedere la fermata direttamente davanti all'Azienda. La linea è la Padova 'Battaglia' Monselice' Este -Montagnana o Badia Polesine.